I componenti del Consiglio d’Amministrazione
Il 26 Novembre 2022 si sono svolte le elezioni delle cariche sociali; la S.O.M.S. ha dunque rinnovato i suoi organi direttivi che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Enzo Crotti, protagonista indiscusso degli ultimi 12 anni di vita sociale con un mandato di Vice Presidente e due da Presidente, ha lasciato il suo incarico sostituito dal Vice Presidente uscente Marco Baraldi che diventa quindi il nuovo Presidente
Ecco quindi il nuovo Consiglio di Amministrazione della S.O.M.S. di Modena per il quadriennio 2023 – 2026.
- Presidente: Marco Baraldi
- Vice Presidente: Isabella Genovese
- Segretari: Gabriella Bortolacelli
- Consiglieri: Nara Bellei, Claudia Bernardi, Claudia Carretti, Enzo Crotti, Simona Dugoni, Federica Ferrari, Gloria Ghelfi, Lucia Giberti, Vincenzo Lembo, Luca Martinelli, Sergio Ori, Eros Scaltriti.
I neo eletti Presidente, Vice Presidente e tutta la segreteria, desiderano ringraziare vivamente coloro che, per diverse ragioni, non potranno far parte del nuovo consiglio.
Ai Soci, ai Consiglieri
Con immenso piacere colgo questa prima occasione per salutare tutti i Soci e tutte le Socie della SOMS, ed in particolare voglio ringraziare quelli che sono passati dalla Sede lo scorso 26 novembre 2022, giorno in cui si sono svolte le elezioni, e che, con il loro voto, hanno permesso il rinnovo delle cariche sociali.
Voglio inoltre ringraziare il Presidente Enzo Crotti, a cui succedo, per l’impegno ed il lavoro svolto per gestire al meglio la Società durante il suo mndato.. Io mi auguro di riuscirci altrettanto benee cercherò di metterci il massimo impegno.
Infine auspico che, con la collaborazione del Consiglio e di tutti i Soci, si possa dare continuità alle attuali attività sociali e che, sulla spinta di nuove proposte provenienti in particolare dai Soci più giovani, ne possano nascere ulteriori, a cui tutti i Soci saranno chiamati a partecipare.
Marco Baraldi
Diventa Socio!
SOCIETÀ OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO – MODENA
FONDATA NEL 1863 – GIURIDICAMENTE RICONOSCIUTA NEL 1936
CORSO CANALCHIARO, 46 – 41121 MODENA (MO) – TEL 059.222154
C.F.80002220368